Presentazione libro “VIKTOR. Il ciclo della rinascita” di Francesco Leo

L’Associazione socio-culturale Amici Insieme presenterà alle ore 17:00 di sabato 26 novembre 2016, presso il Centro Civico “G. Siani” in P.zza Municipio a Siano (SA), il primo volume della Trilogia “VIKTOR”. Il ciclo della rinascita, scritto dal nostro concittadino Francesco Leo.
La serata, che si terrà nell’aula consiliare Giancarlo Siani, vedrà la presenza del Sindaco di Siano, Giorgio Marchese, dell’autore stesso Francesco Leo, dell’editore Michele Citro, edizioni Paguro e del presidente dell’Associazione Amici Insieme, Andrea Riccio, nella nuova veste di moderatore.
Il presidente Riccio è molto entusiasta di questa iniziativa che vede Amici Insieme cimentarsi per la prima volta nella presentazione di un libro anche se sono anni che l’Associazione è impegnata, con diverse attività, per promuovere la lettura.
Con la speranza che questa sia l’inizio di altre brillanti iniziative, si coglie l’occasione per invitare tutta la cittadinanza alla presentazione del I volume di questa Trilogia fantasy.

viktorRegno di Mirthya, Ciclo dell’Oblio. Le otto divinità, detentrici del potere degli elementi, crearono il mondo e le razze per condividere con loro la vita. Il tradimento di una di queste però, scatena una guerra che coinvolge ogni essere vivente. E’ un periodo storico incerto per il mondo. Dopo l’estinzione dei nani e la battaglia che ha coinvolto gli dei creatori, elfi e uomini sono tornati a vivere una vita tranquilla. Le paure, tuttavia, non sono svanite. Secoli dopo, un’antica profezia preannuncia l’avvento di un eletto che dovrà risanare l’equilibrio del pianeta, minacciato da un male che si pensava dimenticato. Speranze e timori si mescolano nel cuore di ogni creatura, mentre il destino di un giovane ragazzo verrà segnato per sempre. Primo libro della trilogia epic fantasy “Viktor. Il Ciclo della Rinascita” rappresenta l’esordio di Francesco Leo, autore che ha come obiettivo quello di mantenere alti valori importanti quali amore, amicizia e sacrificio attraverso un viaggio immaginario e coinvolgente.

DSC_0189

I commenti sono chiusi